Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli sono sinonimo di luminosità, classe e spazio. Risolvono principalmente i problemi di riduzione degli ingombri all'interno della propria casa trasformandosi inoltre in un elemento di design.
La nostra azienda riuscirà a trovare la soluzione migliore per la vostra abitazione in Piemonte grazie alla ampia gamma disponibile.

Porte scorrevoli a scomparsa che permette di recuperare gli spazi che una tipica porta a battente occuperebbe e, allo stesso tempo, di liberare la superficie della parete. Questo tipo di porta prevede l’installazione di un controtelaio da murare.

Porte scorrevoli rotonde per recuperare spazio e dare un tocco di design alla vostra casa. È la risposta a nuove esigenze progettuali d'interni, in abitazioni o in altre costruzioni dove la necessità di personalizzazione di particolari spazi è in costante aumento.

 

Porta scorrevole con guide in acciaio superiori per dare un tocco di design alla vostra casa. Si possono avere o con la barra rotonda con i carrelli per far scorrere la porta a vista oppure con la barra quadrata con la porta che nasconde il sistema di scorrimento.

 

Porte scorrevoli esterno muro con guida superiore in legno, modello classico che si può utilizzare dove la classica porta a battente non ha spazio per essere aperta e può essere installata senza dover effettuare opere murarie per montare il cassonetto.

Porte scorrevoli Ghost è l’ultimo tipo di scorrevole arrivato nella nostra gamma  che permette di nascondere completamente la vista del binario di scorrimento, sia con porta aperta che con porta chiusa. Il sistema di scorrimento altamente performante è dotato di ammortizzatori che consentono morbide frenature sia in apertura che in chiusura, inoltre tutto il meccanismo completamente invisibile conferisce all'insieme un aspetto estremamente lineare ed essenziale.